Scuola di danza
Sotto la Direzione Artistica di Serena Scotto, la ASD Emiliani propone i seguenti corsi:

Per i bambini e ragazzi a partire dai 4 anni:

• Propedeutica alla danza dai 4 ai 12 anni
• Danza moderna jazz
• Danza classica

E' proprio la danza che può esprimere l'energia vitale attraverso il corpo. Per l'armonia che la caratterizza, la danza è una disciplina affascinante, sviluppa il sistema muscolare e la capacità di coordinazione e aumenta la rapidità di esecuzione, l'agilità e l'elasticità del corpo.
I nostri corsi comprendono due quadrimestri: iniziano nel mese di ottobre (ma già nell'ultima settimana di settembre si potranno effettuare delle prove gratuite) e terminano a fine maggio. Il saggio di fine anno si svolgerà in uno dei prestigiosi teatri di Genova.

I corsi avanzati partecipano a gare internazionali e a diversi stage. Inoltre, da alcuni anni la nostra scuola danza – per ciò che concerne i corsi dedicati ai più piccoli - è protagonista della manifestazione “Stella danzante” che si svolge a novembre.