Teatro Emiliani

L'Auditorium Emiliani, capace fra platea e tribuna, di circa 250 posti a sedere in comode poltroncine azzurre. E' dotato di cabina di regia per la proiezione di filmati e per gli effetti speciali di sonorità e di illuminazione. Il teatro è uno spazio educativo, utilizzato fin dalla fondazione del Collegio (1899) per spettacoli teatrali, organizzati dagli stessi studenti, e per la proiezione di film. Oggi è anche aula di incontro per le assemblee degli alunni e dei genitori della scuola e per le feste scolastiche.
Esso svolge anche un'importante funzione per il territorio e per le scuole di Genova Levante: è a disposizione per convegni ed incontri culturali, per raduni di corali, per rappresentazioni teatrali, per feste di fine anno e per la celebrazione di eventi locali.

Contatti per informazioni e prenotazioni:
Telefono fisso: 010.27959.65/75
Cellulare: 370.1103606